![]() |
la mia rocciata
ciao a tutti
dopo un esperienza con un nano ora ho allestito un berlinese vero vasca 120x60x55 80kg rocce vive skimmer hydor performer 600 per ora vi presento la ricciata.......vi piace? http://www.acquariofilia.biz/allegati/002_906.jpg |
a me esteticamente piace, e anche a livello di funzionalità, se hai lasciato abbastanza spazio sulla destra. la sabbia in maturazione però non mi convince molto...
col movimento, sicuro che ti bastino quelle 2 pompe? |
per la sabbia io aspetterei un pò
per la rocciata...........MAGNIFICA!!!!!!!!!funzionali,na turale,non c'è che dire ;-) |
Mi spiace ma la sabbia non và, primo perchè è una vasca appena allestita, due mi pare di vedere che quel tipo di corallina essendo di pezzatura grossa, sarebbe un accumulo di sporco, con il passare del tempo.
P.s. descrivi la tua vasca? Es....luci, pompe Koralia quali? ecc. ecc. |
le rocce erano in vasca da 2 settimane a spurgare.... per l' allestimento ho seguito "abc dell' acquario" che dice di inserire la sabbia la seconda settimana
a breve compilo in profilo.....ciao |
bolgen, sarebbe meglio per sabbia e movimento non considerare troppo l'abc, però vedi te ;-)
|
la sabbia aspetterei parecchio a metterla. La rocciata è davvero carina
|
la rocciata è molto bella #25
|
Rocciata bella, per la sabbia avrei usato carbonato di calcio fino, dà più l'idea del lagoon....poi oh sòn gusti eh? ;-)
|
Come il carbonato di calcio *Tuesen!*, ? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |