![]() |
Kauderni in accoppiamento .... sono nati
I miei Pterapagon kauderni ci riprovano. Oggi la femmina era tutta carica e dopo essersi strusciata sul maschio ha incominciato a deporre le uova.
Sono riuscito a fare qualche foto che, anche se pessima, ritrae il maschio con le uova in bocca. Tra 25 giorni vi aggiornerò |
Grande, anche i miei ieri sera hanno deposto, pensa che ne ho 8 ancora piccoli nati ad inizio mese.
:-) |
bellissimi!! #22 ...cambia fotografo però!!!!!! :-D
|
nicomobile, i miei invece sono morti. come hai fatto a svezzarli?
alessandros82, il fotografo non si può cambiare ... potrei cambiare la macchina al massimo .... |
Ho usato da subito, nauplii di artemia salina, tramite lo schiuditoio, avevo un bel pò di vivo da somministrare, ogni 4,5 ore. In una settimana sono quasi raddoppiati di grandezza.
|
quale schiuditoio hai usato? io ne ho provato ad utilizzare un ma non nasceva nulla ...
|
Quote:
|
anche se andiamo OT ne approfitto.
ho utilizzato queste http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=816 le ho messe in uno schiuditoio che ha la forma di un cubo ed in altro si incastra un barattolo trasparente dove dovrebbero finire le artemie. l'unica cosa che non capivo se le uova si erano schiuse o meno. inoltre come si può tenere ad una temperatura decente l'acqua dello schiuditoio? non dovrebbe essere intorno ai 25 per una migliore schiusa? probabilmente ho sbagliato qualcosa. |
Quote:
Il tempo di schiusa è di circa 36 ore. Ciao |
grazie, il mio invece è questo
riproverò con dei nuovi napuli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |