![]() |
concorsi pesci
;-) salve a tutti! volevo sapere se nel sito ci sono momenti o appuntamenti in cui si postano le foto di un pesce particolare (discus o scalari) e attraverso un sondaggio si decida qual è il migliore...
a me pare un'idea carina... |
sarebbe carina come idea!
|
appunto! ogni 2 o 3 settimane una specie o razza differente, che so, corydoras, scalari, discus, ramirezi, caridine... :-)) mi prenoto per gli scalari!!!
|
ooo e i guppy te li scordiii ??
|
si, in passato si è anche pensato di farlo, ma il dubbio rimane circa l'autenticità della foto.......... ;-)
|
intendo fare il concorso su tutti i pesci più comuni!
mkel77 un buon metodo per autenticare la foto sarebbe farne una accanto al pesce con il logo acquaportal a fianco con il nome del nick del partecipante... lo si potrbbe richiedere solo ai finalisti... non è impossibile come idea... |
Io sono d'accordissimo, mi sembra una bella idea! #25
A parte il fatto che sono negata in fotografia "piscicola", ma questa è un'altra storia...! #23 |
non è tanto semplice fotografare un pesce accanto ad una persona e dare un giudizio sul pesce.........le sproporzioni sono enormi..........
|
ma no, mi sono spiegato male, fare un primo piano del pesce, e successivamente una foto col viso vicino al pesce, con un pezzo di carta col logo...
le sproporzioni...si, ma sono indicative, da distanza è possibile distinguere un pesce dall'altro... e poi scusa, che scopo ha vincere un premio per il miglior pesce se questo non è neanche tuo? che soddisfazione c'è? |
si infatti, è così tanto per giocare! mica si vincerebbe nulla! tanto per mettere in mostra il proprio lavoro! anchio mi prenoto per i miei pargoletti di scalari! parteciperanno loro se facciamo il concorso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |