![]() |
voglio cambiare le pompe di movimento
mi piacerebbe mettere due vortech...però prima di spendere un botto di euri,vorrei sentire i pareri di chi già le adopera e,che miglioramento ha avuto rispetto a prima...adesso monto due 6100 tunze e due 2000 elettroniche aquabee....e...non mi soddisfano più.
|
Simo, con quel che costano ci compri due remi e paghi due albanesi a ore per farli remare in maniera alternata.....IMHO, naturalmente eh? :-D
|
Quote:
|
Ma secondo me non sono affatto male. Io le ho e sto aspettando il controller per evitare l'assoluta alternanza, che non mi piace. Indubbiamente spostano molta più acqua delle tunze e non sono un pugno nell'occhio. Costano, e vabbè, anche le tunze nuove costano e sono un cazzotto nell'occhio.
|
Quote:
lorè....sei sempre il solito.... #36#....du cinesi vanno bene lo stesso????? :-D |
:-D vanno bene anche du cinesi..ma dagli riso in abbondanza mi raccomando, altrimenti il flusso diminuisce notevolmente.... :-D
|
ti consiglio due koralia modello 4, poi fra un po'uscirà il nuovo bocchettone che gli darà più potenza e quindi anche una direzione più precisa
|
Quote:
|
.....
Quote:
|
Le tunze saranno pure un cazzotto ma le vortech ti accecano proprio hanno il costo troppo elevato per un c....o di pompa -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |