![]() |
Artemie in gelatina
Ho acquistato un barattolino della OCEAN NUTRITION di INSTANT BABY BRINE SHRIMP che ha detta del negoziante sono artemie in gelatina ottime x gli avannotti (io le ho prese x i miei bettini)
Chiedevo se qualcuno di voi le avesse provate ed eventuali opinioni. Inoltre onde evitare di aver sprecato 16 euro ( -04 )se ci fosse qualcuno gentile da dirmi che c'è scritto sulla confezione visto che sono un somaro nell'inglese :-)) dice: Feeding Instruction:make sure the lid was not tampered with before its first use.Give as much as the fish will eat in about 5 minutes time.Feed several times a day Storage instructions:Use withing 18 month from date of manufacturing.After feeding,close the bottle and keep refrigerated.Use within 7 days after opening Io c'ho capito solo che va tenuto in frigo dopo aperto #19 Grazie a tutti x l'attenzione^^ |
Istruzioni: assicuratevi che il coperchio non sia stato manomesso prima dell' uso. somministrare quanto il pesce riesce a mangiarne in circa 5 minuti, più volte al giorno
Stoccaggio istruzioni: Usare entro 18 mesi dalla data di confezionamento. dopo l' uso, chiudere la bottiglia e mantenere in frigo. Usare entro 7 giorni dopo l'apertura Questo dell' ocean nutrition non lo conosco ma i mangimi in gelatina sporcano (di solito) molto, quindi vacci piano con le dosi, e non seguire le istruzioni: danne quanto viene mangiato in 30 secondi, semmai ripeti subito. |
Grazie mille x la traduzione :-)
quel simpaticone del negoziante mi ha detto che duravano un bel pò dopo l'apertura senza problemi.....che simpaticone...quasi quasi glie ne infilo due cucchiaiate in bocca a lui -04 |
Io le artemie in gelatina le sciacquo un po' in un bicchierino d'acqua per togliere un po' di quella roba che sporca.
16 euro non son tanti? |
Quote:
Quote:
in ogni caso documentarsi prima dell' acquisto toglie molte soddisfazioni negli scontri urbani coi negozianti :-D |
Si,ma siccome si parla di "negoziante di fiducia" che contraddistingue dal comprare schifezze dal supermercati,se gli dico,guarda ho 7 avannotti di betta,mangiano poco,quanto può stare aperta la confezione?
Lui mi risponde: Tranquillo,la uso pure io ti dura quanto vuoi basta che la tieni in frigo. Io la compro. se mi risponde dura una settimana... A quel punto gli rispondo che con 16 euro alla settimana gli compro le bistecchine ai pesci e mangio le scaglie io -28d# |
Comunque il costo è sempre rapportato al peso .. dire che hai pagato 16 euro può essere tanto o poco a seconda di quanto prodotto hai comprato.
Per inteso qui si tratta di naupli in gelatina e non artemie adulte che sono un po' differenti come occupazione di spazio rispetto alla gelatina. ciaoo |
riapro la discussione, per far notare che il prodotto, secondo il sito del produttore, dura fino a 6 settimane!!
sto aprendo il barattolino giusto adesso... CIAO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |