![]() |
riflettori artigianali per neon
Vorrei acquistare tre riflettori per i miei neon però sul forum ho letto diverse idee per costruirsene di propri a poche spese.
Dall'usare lattine di coca cola a vaschette di alluminio. Vorrei sapere se ci sono altre idee, qual'è magari quella migliore e se qualcuno potesse aggiungere qualche foto, se possibile, per vedere come realizzarle al meglio. Grazie per l'aiuto |
per questa info ti conviene utilizzare la funzione cerca troverai centinaia di topic che parlano dell'argomento e cosi' ti potrai fare un idea, poi le opinioni sono personali ma visto il prezzo irrisorio io li comprerei già fatti
|
Quote:
Io personalmente ho un'illuminazione T5 fai-da-te ma con riflettori comprati... ;-) |
grazie,avevo già letto tutti i post a riguardo ;) speravo solo in qualche ulteriore novità o soluzione artigianale ;) per il momento questa mattina ho rimesso la carta stagnola, e devo ammettere di aver fatto un bel lavoro, senza troppe "stropicciature"...credo però che anche io apppena possibile li comprerò già fatti.
|
Se non li vuoi comprare già fatti, usa l'alluminio delle vaschette per gastronomia... molto spesso e durevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |