![]() |
Pugliesi-molisani-pescaresi e non.......
E passato molto tempo dall'ultimo incontro che ne dite?
Ma vi avverto si fa da me #21 |
Giuni ha scritto il 20 agosto:
x Vento - forse a causa dell'eta' Luciafer ci ha sempre tenuto in sump per quanto concerne la cena di Foggia, ma si puo' subito rimediare organizzandone un'altra, possibilmente di venerdi o di sabato. Con questo ennesimo messaggio gia' mi prenoto incondizionatamente. E il primo :-D |
Luciafer ha scritto il 21 agosto:
Ammetto di non essere pių un giovanotto di primo pelo e 4 figli ti logorano, pertanto mi č passata completamente di mente la proposta di Giuseppe. Comunque la mia dimenticanza gioca a nostro favore. Si fanno 2 cene invece di 1. E due :-D :-D |
openreef ha scritto il 22 agosto:
ciao Giuseppe, se mi dai quell'acropora che hai in vasca in alto a sinistra io corro subito, dove vuoi tu . un carissimo saluto. Visto che te lo data :-)) E tre :-D :-D Se volete posso continuare, tanto vi becco tutti #18 #18 |
Se siete indisposti :-D :-D basta dirlo
|
Ok, io ci sono! :-D :-D
Lista aggiornata: - Vento - Geometra Forza aggregatevi!!! ;-) |
Non sia mai detto che io mi tiri indietro #07 #07 #07
Pronto all'appello.....ditemi solo data, ora e luogo da mettere sul navigatore..... :-D :-D :-D -e66 |
Aggiornamento:
- Vento - Geometra - Luciafer |
Quote:
confermo la mia "incondizionata" disponibilita', sperando che non si fissi la data dal 1 al 4/11 e che sia di venerdi' e/o di sabato. Un saluto |
Io il 24 e 25 sono a Bari per lavoro. Non ne che ne approfittiamo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |