![]() |
Gravidanza guppy
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi una cosa. L'altro giorno una guppyna(giovane) ha partorito 2-3 avanotti(Normale perchè ancora molto giovane)...Si era completamente sgonfiata e non aveva più la "macchia gravidanza"...era q. trasparente.Come è possibile che a distanza di 2 giorni abbia di nuovo la macchia bella grossa e sia di nuovo gonfia(è identica a quando ha partorito)?Secondo voi ripartorirà a breve?Ma non dovrebbe passare all'incirca un mese?Ciao e grazie |
...passerà all'incirca un mese.
ciao, ba |
Ciao fabiosabrina
magari i pesciolini che ha partorito l'altro giorno non erano tutti quelli che aveva e può essere che ripartorirà a breve cmq come dice babaferu i guppy partoriscono circa ogni 30 giorni. :-) |
Salve, son un neofita, e vorrei chiedervi questa cosa che ho notato ieri sera nel mio acquario. Ho visto fuoriuscire da una femmina di guppy un "cordone" lungo quasi 1 cm... (ho comprato da poco meno di una settimana il pesce).
Può essere, che stesse partorendo? come sono gli avannotti appena partoriti? Ciao e grazie. |
fabiosabrina, allora succede anke alle mie guppy ke la makkia si riformi e ritornino gonfie ed è impossiblie ke dopo qualke giorno possa partorire di nuovo cm ha detto bob88, ke ha detto una grande ******* .
ciccio7, le femmine se molto stressate possono far fuori uscire il liquido amniotico e quindi avere un abborto devi dirmi se questo cordone era giallo |
non so di preciso come mai la pancia della tua guppyna si sia prima "sgonfiata" e poi "rigonfiata" ma è più che normale, come ha detto bob88, che il parto di una guppyna possa durare anche più giorni, come è appena successo alla mia.
|
Quote:
Io ho detto che può succedere che inizia il parto ma non finisce e quindi viene finito magari il giorno dopo (almeno cos' mi ha fatto una mia guppy) e ho anche detto che partoriscono ogni 30 giorni circa. Quindi prima di scrivere che altri dicono ******* leggi bene e se serve prenditi un paio di occhiali. |
bob88, #25 #25
|
Grazie per il tuo appoggio vale 1.2 :-)
|
bob88, allora io ci vedo benissimo e secondo il fatto ke partoriscono ogni 30 gg bhe io nn ho detto nnt , io nn ho mai ne sentito ne visto una guppy ke dopo un giorno partorisce x me è praticamente impossibile ke fa se li conserva e poi dice vabbe ja fammene partorire uno e secondo senza ke ti incazzi xk se vedo ke uno ke scrive cose fuori dal normale è logico ke dico ke scrivi ******* grazie dell informazione ne terrò conto #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |