![]() |
Elos purist su piccole vasche senza skimmer Possibile?
Come da oggetto
l'impiego del sistema su vasche di coralli sui 60 litri col sistama purist ovvero Filtra M caricato in uno zainetto integrazione dei Batteri RB 10-20 ecc alimentazione di pro skimmer e aminoacidi elos piu svc. l'integrazione di questi prodotti terrebbero sotto controllo i valori dei nutrienti nella vasca? sostituendo di fatto l'utilizzo di un piccolo skimmer? quindi in conclusione integrare il sistema al metodo naturale porterebbe ad un a gestione solida e produttiva. io sto utilizando il sistema purist sulle mia vasca grande e i risultati sono sorprendenti di questo ritmo tra 3-4 mesi dovrei raggiungere l'obiettivo... ho aperto questi tired in quanto dovrei consigliare un amico ch eintende farsi una piccola vasce di 60 liitri |
Il metodo Purist ha bisogno per funzionare di un berlinese diciamo concettualmente perfetto, cioè con molta luce, forte schiumazione, rocce vive, forte movimento dell'acqua, corretti valori di calcio, carbonati e magnesio oltre ovviamente alla densità.
Detto questo, che si trova scritto nel manuale introduttivo elos purist, che io sappia non c'è mai stata una sperimentazione in tal senso, potrebbe essere interessante provare, con dosi ovviamente infinitesimali. |
Integro altre informazioni nel post "purist"
|
Heros ti ho mandato 2 mp ma vedo che non mi partono, per caso hai la tua casella piena? Altrimenti mi dai la tua email? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |