![]() |
Chiarimento silicone!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi scusatemi se rompo ma ho un dubbio o un incertezza......
il silicone per acquari basta che non sia antimuffa giusto????????? dico questo perche ci sono siliconi che dicono solo: resistenti alla muffa.... che potrebbe essere diverso da antimuffa no..... vanno bene quei siliconi o no??????? grazie a tutti in anticipo...... #36# |
resistente alla muffa, e antimuffa, sono la stessa cosa.............la resistenza alla muffa è data da un additivo battericida.
|
corsaro usa il dow-corning 881 #36# #36#
|
sinceramente ho avuto una brutta esperienza con il dow crowing e vorrei non ripetere
|
Quote:
|
Quote:
comunque in alternativa puoi utilizare il general eletric 1200 ma a me non piace troppo diluito prediligo un prodotto piu puro tipo donw corning-eri180 che e la stessa cosa ciao da blureff |
corsaro ho incollato da poco una vasca da 1600l senza avere problemi,non capisco
che genere di problemi tu abbia avuto #24 #24 |
ho avuto problemi con una delle due bobbine che ho preso della ddow corning 881...
una e ndata bene l'altra non reticolava mai |
CILIARIS, ciao io ho lo stesso problema e non riesco a trovarlo un altra maca nn esiste piu reperibile??
inoltre per siliconare una vasca che tipo di silicone serve uno acetico o neutro non ci sto capendo niente! aiutatemi.... |
marinoso87 vai su aquarium coral reef e lo trovi #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |