![]() |
non è giusto
ho chiesto solo un aiuto...nessuno ed in nessun forum ha chiuso una richiesta di aiuto così...è tre mesi che vi leggo in silenzio e sono partito a zero ....al primo problema mi sbattete la porta in faccia grazie....
|
derik, non ti abbiamo sbattuto la porta in faccia, guarda che succede usando cerca e scrivendo patina:
http://www.google.it/custom?domains=...hl=it&sa=Cerca qui trovi sicuramente la patina che fa al caso tuo, è stata trattata 10000 volte! ciao! |
ok chiedo scusa ero preso dal panico, sono appena tornato dal lavoro e vedendo quella patina oleosa sulla superficie ho avuto paura di rovira tutto . Ho abbassato il livello dell'acqua fino allo sbocco del filtro speriamo che tutto si risolva ...grazie
|
...non preoccuparti, può succedere!
e vale sia per la patina che x gli scleri sul forum! ciao, ba |
cmq siete veramente in gamba...grazie da parte di tutti gli imbranati come me :-)) ops scusa cosa sono "gli scleri sul forum" -05
|
...x scleri intendevo semplicemente che è normale che uno si faccia prendere dal panico e che in preda al panico non riesca x bene a trovare le cose che servono, oppure che, siccome è una relazione mediata dal computer, che non ci si capisca, come è ci successo: tu hai mal interpretato il fatto che ti consigliassimo di usare cerca e ti sei arrabbiato....
tutto qui. ciao! |
voglio confessare perchè con il tasto cerca non ho trovato niente di attinente invece di inserire la parola "patina" ho inserito "platina" #12 ....il panico fa brutti scherzi :-D
|
si, l'ho immaginato rileggendo il tuo primo topic.... ;-)
don't worry! -ora sicuramente paolo o qualche altro mod. ti richiuderà il topic. baci, e buon acquario, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |