![]() |
Cosa ne dite del layout?(caridinaio)
Cosa ne dite del layout? penso che vada bene ma non ne sono convinto.
Mi aiutate prima che continuo Se avete bisogno di altri dati, chiedete pure http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_005_806.jpg |
non sono alghe quelle sui legni, a me sembrano muffe che normalmente si formano sui legni, vanno vie da sole dopo qualche tempo, non sono dannose, non so se le caridine se le pappano
|
se lasci un dito in vasca per abbastanza tempo, ti pappano anche quello :-D :-D
|
Muffa che brutta parola, cmq se non sono dannose fa niente (che vuol dire che la vasca stą maturando?)
Riguardo alla salute delle mie dite spesso e volentieri sono state sbaciucchiate sia dai platy che dalle japo, e ti devo dire che le japo si fanno sentire quando pizzicano :-( :-D Per quanto riguarda il layout che mi dite? |
aspetto di vedere il muschio di Giava... :-))
|
FABIETTO1981, cortesemente potresti editare(tasto modifica nel post) la foto riducendola ad un formato di 800X600 px(come da disposizioni)??in questo modo il 3d risulterą decisamente pił leggibile,grazie.
|
mi la vorrei ridurre molto volentieri ma non ho capito come devo far
|
bello, mettici lo sfondo nero o blu.
|
Ok per lo sfondo che penso di metterlo nero, ma per il resto dite che i legni messi in quel modo vadano bene?
ancora grazie |
Secondo me quando saranno ricoperti di muschio saranno una bella casetta per le caridine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |