![]() |
nuovo acquario
Salve,
Voglio acquistare un acquario da 100/120lt sono indeciso fra il juwel rio125, l'askoll advanced 80 filtro esterno e il tenerif 88(un pò costoso) che ne dite? meglio askoll per via del foltro esterno? |
il filtro esterno è molto più comodo e esteticamente più bello
|
e guadagni di spazio...
|
Concordo.
Io ho appena acquistato un Askoll Advanced 100 con filtro esterno (di serie davano il Pratiko200, ma io ho fatto l'upgrade al Pratiko300... piu potente)... #36# Inoltre c'è il vantaggio di non dover stare continuamente a mettere le mani nella vasca (magari disturbando i pesci) x la manutenzione del filtro... |
che differenza c'è fra askoll advanced e il teneriff?
|
Credo ke il tenerif abbia il filtro interno, giusto?
|
Quote:
La linea Tenerife anche se è la più piccola è una vera meraviglia,sia come finiture,struttura e cose varie,ho posseduto il Tenerie67. La linea Ambiente che adesso posseggo anch' io è molto meno curata ed anche i materiali del coperchio lasciano a desiderare,ottimo il filtro esterno,ma lo puoi abbinare anche alla linea Tenerife. Dipede dal litraggio che vuoi. |
Effettivamente i materiali in plastica dell'Ambiente sono un pò scarsini, ma nel complesso ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. #36#
|
Quote:
Però avendo avuto le due linee,penso che l' Askoll abbia fatto un passo indietro. |
Ma perchè nessuno ha parlato degli acquari Cayman della Ferplast, che a mio perere sono i MIGLIORI che si trovano? Ci sono di tutte le dimensioni, se non sbaglio, da 30 a 230l.... gokugt4, facci un pensierino.... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |