![]() |
COSA FACCIO????????''
il betta ha finito il nido, libero la femmina??
|
se è gonfia di uova si, però ti consiglio di farlo stasera prima di chiudere le luci.
|
grazie
:-) |
E' di che? figurati. ;-)
|
Se fai come dice Tiago, domani a mezzogiorno, minuto più minuto meno, la visione della vasca sarà vietata ai minori di 18 anni #19
|
Ma si vedono le striature verticali sul fianco della femmina?
|
non dimenticare che il livello dell'acqua deve essere di 15 cm circa cosi gli avnnotti che nasceranno potranno respirare più facilmente.
|
la femmina è abbastanza grossa e mostra righe verticali, il nido è pronto, ma ci sarà qualcosa che non va... ieri sera,quando ho inserito la femmina, si riccorrevano come pazzi, ma adesso la femmina sta sola in un angolo e il maschio forse non vuole che si avvicini al nido, e lui rimane a guardarlo; soltanto se gli capita di passare vicino a lei la minaccia, sembra quasi che voglia scacciarla... mi sa che questo tentativo di accoppiamento sarà un misero fallimento, a meno che voi non abbiate dei consiglida darmi, ma mi sa che ormai non si accoppiano più... -20
|
A volte morbo penso che ci prendi npo' x il c..o.. hai guardato se nel nido ci sono le uova?
|
come faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |