![]() |
ma voi, come la mette l'acqua nell'acquario?
... -20
mi rendo conto che la domanda può essere sciocca, ma voi possessori a acquari capienti, e non un 30 litri, come la cambiate l'acqua? vi spezzate la schiena sollevando taniche o tanichette o avete una pompa da inserire nelle taniche? se avete la pompa che pompa avete? #12 mi vergogno un pò' della domanda... |
Io uso un annaffiatoio da 10 litri , fa effetto pioggia, quindi non smuove tutto il fondale come quando versi l' acqua dalla tanica.
|
io ora uso una pompa che metto nella tanica.... pero' ora non mi ricordo che pompa sia.... mi sembra della hydor
|
io verso l'acqua nel filtro interno precisamente sulla lana di perlon per non fare troppe bolle spero che non crei qualche danno al filtro. se qualcuno puo confermare!
|
Ciao
io utilizo il filtro esterno una volta levata l'acqua dall'acquario con il classico tubo prendo il tubo d'aspirazzione del mio filtro esterno lo inserisco nella tanica e il gioco è fatto poi rimane all'incirca 1/2 litri nella tanica ma li svuoto a mano tanto a quel punto non pesa più -11 |
se hai un tubo abbastanza lungo puo provare a fare il classico "succhio"!!!!è un po lenta come cosa pero...!!!
|
Quote:
|
cmq si sempre meglio che tenerla sempre in braccio! :-)) :-))
|
risposta seria:
allegersico un po' la tanica riempiendo l'acquario tramite una bacinellina quadrata e usando l'intero lato fa effetto cascatella senza creare un flusso puntiforme forte quando la tanica diventa sollevabile verso direttamente nell'acquario sparando il flusso su un tirante di plastica che ha il rio 180 in mezzo risposta seria2: gavettoni |
Io voto x i gavettoni!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |