![]() |
La carid. Jap può convivere con una di queste specie?
Le caridina japonica, in una vasca (80lt premetto che la vasca è ancora in fase di maturazione)
dedicata solo a loro, ma gli vorrei aggiungere una sola specie di pesciolini, cosa gli potrei mettere che sia compatibile al 100% con loro? e per 100% intendo che non si pappano larve e che non le infastidisscano (Quelli che mi piacevano di più sono guppy neon pesci di fondo betta |
Re: La carid. Jap può convivere con una di queste specie?
nel mio 80 lt netti ci sono anche delle japoniche oltre a diverse neocaridine, convivono tranquillamente con 8 neon.
|
Ma le japoniche sono riuscite anche a riprodursi?
In un'altra vasca di comunità le specie che ho elencato le ho tutte e convivono senza problemi con le japoniche ma non son riuscito a farle riprodurre (in totale ne ho una decina) Il mio desiderio e di fargli una vasca anche adatta alla riproduzione, ma se gli riuscivo a mettere qualche altro ospite non mi dispiaceva Quante ne posso mettere in una vasca di 80lt? |
Quote:
Quote:
Quote:
Eviterei la convivenza con il betta per il carattere incazzoso di quest'ultimo ma non ne ho mai provato la convivenza...E per "pesci di fondo" cosa intendi? |
Per pesci di fondo intendo cory e qualche altro tipo che non ricordo il nome (ne ho uno a serpentello che mi piace molto)
Invece per i pulitrori di vetro? Pensi che sia un impresa difficile anche se la vasca sarà ben piantumata di muschio ? Quante jap. posso inserire in una vasca del genere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |