![]() |
questo è il mio....!
Ciao!
dopo circa un anno e mezzo dalla partenza mi decido di presentarvelo! purtroppo i primi mesi per me sono stati tragici, per tanti motivi, ma adesso grazie al mio amico-negoziante e al forum gira tutto a meraviglia. il mio lavoro è in continuo aggiornamento, non ho ancora completato le varie cose, e anche i coralli non sono molto "fissi" come posizioni. Tecnica: - vasca Wave Cube da 34 litri lordi - plafo Jally A18, modificata con 3 pl da 24w (2+1) - filtro niagara per resine e quant'altro - 2 pompe nanokoralia, alternate ogni 6 ore - schiumatoio prizm red sea - riscaldatore 50w hydor theo Ospiti: da vedere nelle foto, i nomi non li so di tutti... anche perchè il sarcophyton è in partenza, per esempio. Alimentazione dei pesci - granulare e congelato ...Per i coralli - Kent zooplex, poche gocce qualche volta a settimana |
E' una bella vaschetta! Il sarco in effetti è davvero grandicello per stare lì :-))
Ho visto che hai una bella stella rossa dentro... da quanto ce l'hai? Come la nutri? |
la stella ce l'ho da due settimane,
per alimentarla ho provato col congelato, ma non so bene come fare... Se qualcuno ha idee, si faccia avanti! |
prova a mettere il cibo diretamente sotto la sua bocca.....cioè spegni le pompe(per evitare che il cibo svolazzi per la sca) e metti sul fondo un pezzettino di vongola,pesce, o cos'altro e poi ci metti sopra la stella,e poi riaccendi le pompe e vedi se estroflette l'apparato digerente o no :-)
|
foto notturna.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1000174_112.jpg
|
Molto bello! Come ti trovi con quello schiumatoio? E' rumoroso?
|
rumoroso... si, si sente sempre il rumore dell'aria dentro la pompa.
mi sto ingegnando per renderlo più silenzioso, anche se non è facile. |
Molto bello, complimenti #25
In effetti un paio di invertrebrati sono troppo grossi...ma si riescono a dare indietro al negoziante e magari scambiarli con qualche altro più piccolo? |
si, coi negozianti scambi di coralli si fanno senza molti problemi.
ovviamente dipende da che tipo di corallo dai/vuoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |