![]() |
Zeovit NanoDSB - Foto SPS aggiornate Pag. 6
Ciao a tutti! :-)
All'inizio di quest'estate, ho iniziato un piccolo esperimento sfociato nel nano che attualmente sto' gestendo. Gli obbiettivi dell'esperimento erano:
Parte Tecnica: Vasca: Wave Box Cubo 30 (30*30*35) Movimento generale Hydor Nano Koralia Movimento Fondo: piccola stream da 320lt/h Luci 4x18w PL Wave Solaris (modificate sia nel riflettore che nell'attacco) Filtraggio meccanico Tunze Nano Doc Skimmer, Filtro appeso Niagara caricato a zeolite Filtraggio Biologico Rocce vive... non so dirvi la quantita' in kg... Letto di sabbia Sugar Size da 10cm |
Se a qualcuno interessa posto le modalita' di gestione!
Intanto : Foto ! |
Altre...Spiro+Sps http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn4052_820.jpg Digitata Viola http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn4031_101.jpg
|
|
Ultime giuro :-D
|
a me piace molto,anche se devo dire che la dendro e la tubastrea le vedo un pò messe male,però il resto sembra in salute,la rocciata è molto carina.....quindi promosso a pieni voti ;-)
|
alapergola, molto bella #25 la rocciata poi rispecchia in pieno la mia concezione verticale dei nano, anche se poi alla fine 'ncistà 'na mazza! :-D
quegli zoanthus dell'ultima foto da quant'è che son lì? ammesso che siano zoanthus e non parenti stretti ;-) |
Grassie!
yeah!, la tuba purtroppo stava gia' male dalla vasca da cui proviene! Dopo un paio di spostamenti le ho trovato questa posizione in mezzo alle rocce e la notte apre il "fiore" a piu' non posso! Sta' notte magari faccio una foto notturna! sjoplin, vero... le rocciate in verticale (io l'ho fatto x meno punti d'appoggio sulla sabbia) sono belle ma poco funzionali, almeno in questi piccoli litraggi! Quegli zoa insieme con lo spirografo sono con me da 1 anno ormai! :-) Hanno cambiato tipo 4-5 vasche da quando li ho presi! Quelli che vedi chiusi purtroppo sono colonie decedute, ma sono cosi' da almeno 5 mesi! Ale :-) |
alapergola, è perchè li ho pure io uguali. solo che i miei (come i tuoi) dopo aver combinato qualche bordello col kh hanno perso quel bel verde intenso che dovrebbero avere in mezzo. mo' li ho spostati nell'altra vasca sotto il riflettore :-D :-D e vediamo se sposta...
|
ale molto bella complimenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |