![]() |
dichiaro ufficialmente chiuso il concorso di MR AP...
Il topic è stato chiuso con solerzia allo scadere del concorso e questi sono i risultati:
lorekorn 22% [ 19 ] voti crisalide 18% [ 16 voti] FELCE_BLU 18% [ 16 voti] cri 15% [ 13 voti] blueyes_ [/b] 5% [ 5 voti] sf73 4% [ 4 voti] gaedrums 3% [ 3 voti] mr.dunk 3% [ 3 voti] mazzoimperatore 2% [ 2 voti] slimmazzo 2% [ 2 voti] COCO 2% [ 2 voti] Ora fateci vedere come sono davvero i nostri bellissimi partecipanti! Chiedo scusa a Mr. Hyde (che è latitante) per aver aperto il topic ma in veste di comoderatrice mi ritengo autorizzata a farlo! #17 #17 #17 |
Quote:
|
complimenti al vincitore!! :-))
|
grazie cri :-))
|
Quote:
Dille comunque che anche io con la tecnologia son sfigata, mi si rompe sempre qualsiasi cosa! Salutacela tanto!!! :-)) :-)) :-)) |
io ho un idea...
Possiamo mettere altre due foto...che ogni partecipante mette da solo e sotto mette una descrizione di se stesso... Simpatico no?? :-)) :-)) Si mette data di nascita...segno zodiacale...hobby...carattere..e chi piu ne ha piu ne metta... NO?!? DAI CHE E' SIMPATICO PURE QUESTO... P.s.: complimenti a Lorekorn che ha chiuso in bellezza.... Ciao ragazzi...fatemi sapere che ne pensate dell'idea e se è fattibile... |
complimenti al vincitore ;-) #25 #25 #25
|
Bravo lorekorn! -b03
Comunque complimenti a tutti, è stato difficile scegliere per chi votare ;-) |
grazie anna81 e pinkbetta!! :-)) :-))
|
blueyes_ l'idea non è male.. ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |