![]() |
la mia nuova vasca ( nuove e definitive modifiche)
come da ogetto
vasca 120 o 130x80x60 schiumatoio koorallen zuch revolution S sostituito con un bubble master 250 reattore di calcio LG 1400 pompe di movimento 2 vortech a breve con multicontroller piu due 6045 tunze illuminazione 2 lumenarc3 con ice cup da 400w piu 2 o 4 t5 da 54w oppure 2 geisman spectra sempre da 400w sostituito con 3 plafo ati powermodule 4x54w x un tot di 12 t5 da 54w con la possibilita di poter accendere 2 neon x volta -11 di cui 10 aquablu spezial e 2 blu plus pompa di risalita heime 1260 refrigeratore teco tr 15 100kg di roccie vive 50 kg nuove e 50kg dalle vaschetta attuale ecc eccetera cosa vi sembra? la nostalgia della elos 160 e troppo forte -20 -20 ciao riki ;-) |
pagliaccio1, è proprio forte la nostalgia! Sei partito da pochi mesi con quella nuova e già la vuoi rifare!
Per la vasca nuova, beh che dire, da pauraaaaa!!!! -05 ;-) #19 |
pagliaccio1,prima grossa....poi piccola.......poi di nuovo grossa....... #23
va bene la nostalgia...tant'è che non sei nemmeno riuscito a cancellare il profilo di quella vecchia (spettacolare!!!! ;-) )..... Ma quanti soldi spendi con tutti sti cambiamenti!!!!!io sarei già finito sul lastrico :-D :-D Cmq sulla vasca che hai in mente...... #25 #25 #25 Spero anch'io un giorno di potermi permettere quelle misure #19 |
come al solito non ho aspettato abbastanza... potevo spettare ancora 1 po' e prendevo tt già fatto :-D
|
Riki ti ho mandato un mp...
|
pagliaccio1, secondo me sbagli.
Neanche il tempo di stabilizzare il sistema appena "riavviato" che già cambi. Un'altra botta ai coralli ai pesci e al sistema.... Aggiungere il 50% delle rocce con rocce nuove vuol dire ripartire con la maturazione e con tutti i valori a sbalzo per altri mesi. Secondo la mia modestissima opinione gli animali non ti ringrazieranno ;-) |
Quote:
comunque quoto quello che hai scritto ciao riki ;-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, io consigli non posso dartene ma ti faccio un grosso in bocca al lupo #25 #25 #25 #25
|
Quote:
ciao riki ;-) ps purtroppo la vasca arrivera solo e non prima di un mesetto buono -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |