![]() |
Rubin red ?
Mi è stato venduto un po di tempo fa come un maschio di rubin red .. voi che ne dite?
Adesso avrà circa sei mesi e sarà sui 6 cm.aulonocara rubin red http://www.acquariofilia.biz/allegat...nocara_163.jpg |
mmm. non penso proprio sia una rubin!! #24
sembrerebbe più una beneshi!!! La rubin è tutta rossa con la testa blu!!! ;-) |
Quote:
ma come posso fare per accertare definitivamente la specie? aspetto che cresce? |
Quote:
|
Sembrerebbe una baenschi benga.
|
Quote:
Tra l'altro, hai rimediato 'na sola. Speriamo solo (e la penso anch'io così) che si tratti della bellissima baenshi benga. Ma mi chiedo, a questo punto: le femmine? |
Re: Rubin red ?
Quote:
Ale |
Quote:
Il discorso è che questa aulonocara è uno tra i primi pesci che ho comprato e allora non sapevo proprio che la rubin red fosse "artificiale" .. anzi mi è dispiaciuto un po che il negoziante non mi abbia detto questa cosa. Poi col tempo qualcosa ho capito ma ormai la frittata era fatta! Ho aspettato un po a postare la foto mentre si colorava perchè a me non pare proprio una rubin .. e la cosa non mi dispiace affatto :-)) Però vorrei capire bene cosa sia .. così decido se regalarla a qualche amico fidato o se dargli qualche femminuccia .. |
Ma ce l'hai coi crabro #19
|
Quote:
dovendo scegliere tengo i crabro che sono già una bella coppia in riproduzione e lascio libera l'aulonocara di sguazzare in acque meno "pericolose" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |