![]() |
Piccole modifiche alla rocciata.....
Salve a tutti ragazzi.....
Ho apportato alla rocciata delle piccole modifiche perchè a detta di molti era un po troppo bassina e poi ho cercato un po di nascondere il pozzetto di tracimazione che è ne mezzo..... Ditemi se vi piace.... |
Fino a 2 giorni fa era cosi......
|
#24 fra le due meglio quella di ora... però... forse potevi farla più a cono... ma non me ne intendo molto di rocciate...
p.s. ma è una vasca bombata? |
percivaldo, Ancora più bella di prima hai molta creatività è ancora più unica
|
La seconda e' sicuramente mooolto piu bella
|
Grazzzzzzzzie ragazzi molto gentili... #12
Brig, ..... si è leggermente curva.....va dai 43 ai 49 cm......e il vetro frontale è tutto un pezzo con i laterali....è molto bella ma tornando indietro sicuramente avrei preferito altre misure ma per ora mi accontento...... Grazie dei complimenti danno morale...... :-D :-D :-D aspetto ALGRANATI però è stato molto severo l altra volta spero che stavolta glia piaccia..... CIAO |
a me piacevano entrambi :la prima perchè rimaneva ,anche se con il pozzetto in mezzo,più naturale
la seconda anche se più massiccia a quella rientranza sulla sinistra molto suggestiva |
sicuramente la seconda è molto più bella.complimenti
|
Quella nuova è molto bella!!!!!!!!! #36#
Prox settimana comincerò anch'io a fare la rocciata nella nuova vasca! Speriamo che anch'io cela farò?! #24 #23 |
percivaldo, meglio ora! ;-) magari è solo una prospettiva della foto.. vedo un po' troppo ripida la parte centrale in alto..riesci a posizionarci qualcosa?
poi non mi paice molto la roccetta in alto a destra..sembra caduta dal cielo :-)) :-D se non dico la mia non sono contenta! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |