![]() |
AIUTO I GIUSTI VALORI
salve a tutti
sono in maturazione da 70 gg misuro sempre i valori con test red sea dopo aver ascoltato i vostri consigli sono passato a test salifert con test salifert mi da i fosfati a 0,03 con test red sea mi da i fosfati a 0,1 allora mi sono deciso a portare un campione di acqua in un laboratorio chimico ma siamo sicuri che i salifert sono affidabili? si avvicina piu red sea !! comunque in allegato ci sono i valori ditemi come vanno grazie a tutti |
jonny.65, hai pagato per farti fare i test?
sui test salifert fosfati si erano già sollevati dei dubbi... credo confermati dai tuoi risultati.. |
jonny.65, La salinità è consigliata a 35xmille Gli NO3 sono ancora altini, hai messo i batteri? Kili di rocce? schiumatoio..,
E' una buona mossa quella che hai fatto. |
preve84,
preve e tutto gratis tramite un mio amico comunque faccio passare un po e dopo riporto un'altro campione cobbretto, adeporo metodo zeovit schiumatoio lg vasca 120x40x50 40kg di rocce vive anche se a me sembrano piu morte che vive comprate su un sito a 12euro al kg |
jonny.65, Ma stai accendendo le luci in modo graduale?
|
cobbretto,
si sono a 8 ore hqi e 10 ore neon attinici diatomee sparite ma tanto verde no filamentose sembrano calcaree qualcuna rossa sul vetro posteriore n° 2 pesci giusto x vedere se vivono e direi che vivono bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |