![]() |
keramik
ho visto una vasca 120x50 allestita con il keramik....e con soluzioni tecniche strabilianti...
spettacolare....tutto nascosto le foto sono ridicole..è inutile metterle..la resa ottica si ha solo dal vero.. piu' che passa il tempo ..piu' che mi toccherà mettere anche a me questa ceramica... il wave-box esiste anche senza scatolotto nero...cioè si usa solo la pompa e il controller...lo scatolotto nero si getta e si metta uno scatolotto in ceramica.. da valutare sicuramente |
io sto allestendo la mia vasca ed ero intenzionato a prenderli
sai dove acquistarli via internet? lorenzo |
contatta loro direttamente
|
hai il sito o l'email
grazie |
Benny, LOLLO77, Provate a contattare Abracadabra.....se non ricordo male aveva trovato la "ricetta" per farselo in casa a basso costo......
confermo che l'effetto e' veramente notevole....pero' si abbassa la capienza della vasca...... |
giangi1970,
per0' e' bellissimo |
Benny, dai postaci qualche foto di questa vasca... anche se non rendono, un' idea la daranno...
Lacuni keramic mi piacciono moltissimo anche a me... #36# |
LOLLO77, Mai detto il contrario.....
Anche io lo trovo molto bello...ha dei contro.... Toglie spazio alla vasca....e inorganico(quindi non si colonizza)....da quallo che ho capito(ma potri sbagliarmi)costa un bel po'..... Certo che l'effetto visivo e' bellissimo e non da' ultima(studiato bene)nascondi praticamente tutta la parte tecnica........che non e' poco....... |
Quote:
|
scusate se sono peso
dove posso comprarlo' avete qualche sito o email grazie lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |