![]() |
mi aiutate a salvarla?...
ciao, purtroppo ho avuto un pò di problemi con i nitrati in queste ultime settimane ho subito la perdita di due acropore... mi è rimasta in vita (spero che lo sia) soltanto una favia che vorrei salvare... ci sono affezionato! vi allego qualche foto...
per ora è in una vaschetta galleggiante per avannotti e ogni sera vi metto due gocce di micro-vert kent e coral acc sempre della kent... cosa posso fare per farla riprendere? la sera estrae ancora i polipi e tutto il giorno si vedono i ventagli aprirsi e chiudersi Grazie Luca |
luca56, intanto se riesci a darla a qualcuno che ha valori giusti sarebbe meglio,poi se di notte estrae i polipi x mangiare dalle qualcosa tipo artemia xrò la vedo dura eh mi spiace tanto :-(
|
luca56,
come dice giustamente abracadabra, "parcheggiala" da qualcuno se puoi |
ma non resiste nemmeno con i nitrati a 2? i miei valori sono quelli... li ho misurati due ore fa circa
|
luca56, e gli altri valori come sono?????
|
difficile salvarla............devi avere valori bouni e io gli farei 1 bagno in betadine x fermare l'infezione batterica.
|
I nitrati non sono quelli che causano quei danni.
Io rifarei i test con altri kit di amici..... Ciao |
eh gli altri valori sono quelli che vedi nella tabella sotto ai miei post... cmq
temp 26 kh 8 ph 8 nitriti 0 nitrati 2 calcio 435 |
po4?mg?
Quote:
|
ah si scusate me ne sono dimenticato fosfati 0.01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |