![]() |
in 8 litri posso mettere qualcosa?
in 8 litri lordi si può già mettere qualcosa? per il momento tengo 4 lumache e avannotti di guppy, non se qualche caridina ci possa stare...
|
le red cherry possono mangiare i guppyni?
|
eccome..
|
Quote:
|
Personalmente, una caridina (o più, avevo un gruppo, ma una l'ho colta in flagrante) mi ha mangiato due o tre avannotti di betta... poi trasferiti.
al di là di questo, sono altamente sconsigliate in vasche di riproduzione perché sono ghiotte delle uova, ed io onestamente, non le metterei neanche con gli avannotti in una vasca piccola. |
ah, attenzione, le mie non erano red cherry, ma caridina japonica. In effetti facile che abbiano comportamenti diversi...
in tal caso chiedo scusa.. vado a dormire che è meglio -_-' |
per le red cherry chi sa qualcosa? cmq i guppyni sono abbastanza svegli e sanno scappare bene visto i genitori che si trovano ad avere :-))
|
Io direi di andare tranquillo...ho tenuto RC o Tiger per mesi e mesi con guppy, al limite crescendo saranno i guppy a papparsi le red...
ciao |
va be ma una volta grandi li tolgo i guppy. cmq quanti ce ne possono stare considerato che ho 3 marisa cornuarietis e 1 ampularia? grazie
|
Re: in 8 litri posso mettere qualcosa?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |