![]() |
E ora come lo riempio?????? #####
Ciao Ragazzi,
ho dismesso il mio 80 litri in quanto ho trasferito i pinnuti nel nuovo 150l pero' adesso mi rimane l'acquario da 80 vuoto in camera, volevo qualche suggerimento su come poterlo riempire e su cosa posso metterci dentro partendo dalle piante a finire ai pesci, allestimento biotopo , insomma tutto io vorrei creare un asiatico ma non so nulla riguardante sto biotopo e foto se ne trovano poche in giro [ ho gia letto la guida sugli ASIATICI su AP ] cmq è da considerare che l'acquario è avviato. Datemi voi qualche idea su :DDDDD #22 #18 :-D :-)) #19 #17 |
se è avviato allora posta i valori dell'acqua, illuminazione, ecc...
magari in "allestimenti e biotopi" ti possono essere anche più di aiuto |
Valori :
pH 7.6 KH 10 d° GH 6 d° NO2 assenti NO3 assenti Illuminazione 2 neon da 30 w |
ph molto alto... dovresi abbassarlo di poco meno di un punto... del tipo 6.7
|
mmm si hai ragione oggi prendo un prodotto per abbassarlo ne avevo visto una della Tetra oggi vedo...
avevo pensato di ospitare un solo tipo di pinnuti magari di un solo colore .... bho che dite ? |
beh... li è difficile... piccolino... che ne dici di una 10 rasbore???
cmq... abbassa anzi kh con ro e il ph dopo con co2 o torba... io quei prodotti non li userei.... |
Si uso della torba credo sia piu' naturale.
rasbore? possono andare bene per il mio asiatico ? o che biotopo creo? sto nel pallone l0l :-)) :-)) :-)) magari pesci un po + colorati? |
essendoci solo quelli... potresti mettere dei barbus... ma non oltre la decina...
un paio di pangio... e neritina... così stai nel biotipo asiatico... anche le rasbore lo sono cmq.... |
mmm Allora un gruppo di 8 rasbore e una coppia di Betta spendes che dite? per il pangio e neritina ora mi documento :D
|
Il pangio proprio non mi piace :-S le neritina credo siano le lumache , e dal mio negoziante sono irreperibili quindi...non so... magari i barbus ma quanti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |