![]() |
Magnesio
Buon giorno a tutti i partecipanti del forum.
Ho preso il Magesio Cloruro Esaidrato, più il Magnesio Solfato: Qualcuno di voi,ha mai riscontrato questi altri elementi?.... tipo:Alluminio <1 ppm; Piombo <50 ppm; Mercurio <1 ppm; Ammonio <50 ppm... ecc.... E' il prodotto sbagliato, o sono previsti questi valori? O deve essere puro senza altri elementi? Ciao e grazie |
Ho riletto delle discussioni vecchie e si trova tanto Magesio Cloruro Esaidrato, più il Magnesio Solfato,
Ma niente sulle altre sostanze contenuto in esso... ora sono due le cose.... o non è il prodotto giusto e devo vedere se c'è puro... oppure è giusto e quei elementi non fanno male |
non sono un chimico e quindi non so se siano normali o meno..ma...
come li hai misurati sti elementi ? e che grado di purezza hanno i prodotti che hai preso ? |
Ciao. Mi ha dato pure il certificato di analisi e scheda tecnica
Prodotto: Magnesio cloruro esaidrato. Caratteristiche: Cristalli bianchi igroscopici Solubilità: Acqua-Etanolo (1:1) Titolo: 100.7% Umidità: 53,6% Acidità/Alcalinità: Conforme Potassio: <500 ppm Ferro: <10 ppm Più quelli descritti sopra., Che dici? |
Cioè il magnesio è a uso integratore per umani,,,
Comunque per sicurezza domando dove l'ho preso. A meno che qualcuno non si sia già inbattuto in questo prodotto,,,, Il costo è molto irrisorio |
io credo che sia nella norma....ma aspetta qualche esperto
|
Quote:
Grazie. |
Il costo irrisorio deriva proprio dalla purezza del prodotto.
Uso normalmente il prodotto come il tuo da circa 6 anni senza particolari problemi. Chiaramente sarebbe meglio usare prodotti molto più puri , ma i costi di questi sarebbero proibitivi. Ciao |
aster73, Grazie gentilissimo ,
L'incremento consigliato è di non più di 20 mg al giorno giusto? |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |