![]() |
Guppy 1 2 3 morti....
che sta succedendo?
ho l acquario da 1 mesetto un juwell 180 7gg fa mi trovo un guppy morto senza piu la coda 2gg fa mi trovo un guppy femmina morta con la coda un po rovinata oggi mi trovo un guppy maschio che faceva una fatica enorme a muovere la coda ..... negli ultimi due casi ho visto che appena morti 2 pesci puliltori tigrati,,,che non so il nome continuavano ad attaccargli la coda.... morte da malattia o morte per omicidio? |
natty81, ciao e benvenuto/a su ap.purtroppo nella sezione malattie. #23
allora inizia con il postare i valori dell'acqua modalita' e tempi di avvimaneto e popolazione ospitata.grazie ciao lele |
PH 7,8
KH 10*d gh 16*d no2 0.5 no3 8 |
ciao!
no2 0.5: è il valore più baso della scala, o indica una minima presenza di no2? descrtivi meglio la popolazione (quanti guppy? quali altri pesci?), la vasca (se hai piante etc). descrivi meglio la coda rovinata del guppy: noti arrossamenti? è corrosa? ciao, ba |
sono rimasti 6 guppy
10 cardinali 5 pulitori di fondo 1 Agamyxis pectinifrons 4 Pesce vedovo ho piante vere circa una diecina per la risp alla domanda del no2 non o dirti... io ho messo i valori che ho trovato con sera quick test |
natty81, ci dai pochew informazioni , e per poterti aiutare sarebbe meghlio che tu rispondesssi con piu' chiarezza alle domande fatte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |