![]() |
Che ne dite? 11,5x11,5x10,7 meno di 2 litri!!!
Vi piace? Fra la pietra, le piante e il ghiaietto ci sono meno di due litri...
#28g Cambiavo ogni settima un litro (il 50% dunque) d'acqua con quella del mio acquario più grande, viveva a sue spese ;-) Ho detto "Cambiavo" perchè mi sono stufato e ho smontato tutto i pesci soffrivano, ed io ne avevo messi addirittura 5 (Neon) #26 -14- #26 Se mai lo riallestisco metto un Betta che ne dite??? Ciao... |
io in quel buco nn metterei nemmeno il betta -04 -04 -04
#07 #07 #07 #07 #07 |
stai scherzando vero? -04
Il massimo che potrei tollerare sono le caridine... |
io in un acquario così piccolo non avrei messo nemmeno il filtro
|
quoto....sl piante e basta...forse qualche planorbis
|
assolutamente no! io in questi giorni sto tenendo una decina di avanotti di guppy sotto il cm in una vasca come quella, ma è una soluzione assolutamente provvisoria
|
solo piante niente pesci... è troppo piccolo e come hai gia notato anche tu soffrono..
|
Quote:
cosi' strette saltarebbero fuori! bah... prendi almeno un 20litri, con lo stesso filtro e luci ce la fai... anche la ghiaia bianca fa un po' schif eh ;-) |
mi sn sempre piaciute queste soluzioni pikkole... tempo fa ne ho fatta una simile e dentro ci misi 2 tanictis...
Sembrerà assurdo ma, anche dalla testimonianza di questo nostro amiko, un acquario simile e di pikkole dimensioni comporta un grande tempo a disposizione. Facci sapere se procederai o meno al riallestimento. #36# #36# |
Quote:
poi ne va la salute e il benessere degli animali -04 -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |