![]() |
Mangime haps
Devo prendere un pò di mangime per gli haplochromini che avrò.
Siccome un noto sito online fa sconti fino al 14, cosa mi consigliate di prendere in scatola? |
Tetramin di sicuro, poi SuperHiGroup Granulato poi sempre SuperHiGroup quello all'aglio, mi sembra si chiamo HI-Garlic o giù di li.
|
zietto, eri tu che usavi il premium hi green shg? Come funge?
Mi sto documentando un pochino sui mangimi che contengono astaxantina e i premium ce l'hanno. In più hanno l'aglio.... l'unico dubbio è che è granulare. Dimmi, dimmi...o ditemi, ditemi, ovviamente :-) |
Io ce l'ho ma con gli mbuna lo uso poco, non lo inghiottono facilmente; in più a qualcuno aveva fatto i vermi. I mangimi con astaxantina se non sbaglio sono quelli per discus o cmq indicati come "colour".
goaz65, ma krill, gammarus, artemia...non prendo nulla? |
Io ai miei Haps do di tutto (DAVVERO) ma con molta moderazione (mangiano UNA volta al giorno) e con continua rotazione: pellets, granulato, fiocchi, compresse, surgelato, vivo. ;-)
Ah ... dimenticavo almeno UN giorno di digiuno a settimana. OK? |
Io utilizzo anche i pellets per marino della Ocean Nutrition (molto proteico quanto costoso) e granulare Hikari!
Ale |
Quote:
|
Quote:
|
io uso l'hi green per gli mbuna....lo do due volte a settimana....somministro prevalentemente il tetraphyll e SHF spirulina....saltuariamente anche il granulgreen
|
Io Tetramin Maxi Flakes, Sera Granugreen e 1 volta a settimana Gammarrus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |