![]() |
Muta
Ciao a tutti, ieri ero dal mio negoziante di fiducia, mi chiama mentre osservavo i molli e mi fa vedere una figata, un clibanarius che si stava svestendo, vi giuro che se lo trovasi nel mio acquario, lo darei per un cadavere...UGUALE identico al paguretto vivo solo che non si muoveva...unio particolare era senza occhi..
PS e comunque il paguro senza casa fa proprio schifo.. La domanda: -Ogni quanto fa la muta un paguro? -E un segno positivo, normale o negativo che la faccia..? Grazie a tutti! |
č un segno positivo che la faccia,vuol dire che sta crescendo,ogni quanto la fa,dipende dalle sue dimensioni e dalla pappa che ha a disposizione,un paguro adulto farą molte meno mute di uno giovane...perchč č gią cresciuto.
Comunque se la muta esce intera č un buon segno se esce a pezzetti non č un bene. |
Allora compro quello visto che lunedi portero l'acqua a controllare e se e ok inseriro il primo ospite (pensavo proprio ad un Clibanarius!!), la muta era come il granchio di algranati, un gemello praticamente!!!
Bisognerą fornirgli a breve casette piu grosse! Grazie!!! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |