![]() |
Pompa per minireef 100 litri
Ciao , vorrei cambiare la pompa di movimento dell'acqua per il mio minireef 80 x 35 x 40 (l x p x a) in fase di allestimento.
Ho visto le nuove koralia della Hydor, secondo voi che modello va bene? In vasca credo che adotterņ solo molli e un paio di pesciolini. Grazie a tutti Massimiliano |
max.urtis, ciao e benvenuto, per la tua vasca e per quello che vuoi allevare direi 2 koralia 2 ;-)
|
quotoBubi82,
|
Ciao e grazie per le risposte,
le faccio lavorare alternate o accoppiate? Grazie Massimiliano |
siccome le koralia disperdono molto il loro flusso direi insieme...una in un lato e l'altra dall'altro che puntano sul vetro frontale ;-)
|
OK!!!
Grazie mille, appena popolo la vasca metto qualche fotina, per adesso valori OK!!! Ciao Massimiliano |
occhio perchč i molli non gradiscono un flusso continuo e orticoso....devi ben indirizzarle se le fai andare insieme
|
Come consigli di posizionarle?
Ai due lati dell'acquario dirette verso il vetro frontale puņ andare bene? Le potrei anche alternare con i timer? Ciao Massimiliano |
l'ideale e alternarle ogni 6 ore con sovrapposizione di 30 min circa.....
io le alternerei ma solo quando avrai animali |
max.urtis, posizionate ai lati dirette sul vetro frontale, alternate ogni 6 ore con un interposizione di 1 oretta, ovviamente con animali all'interno per vedere la loro reazione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |