![]() |
femmina di betta e bande scure verticali!
Ciao ragazzi vi chiedo scusa per il titolo del topic ma non sapevo cosa scrivere.
Se non erro quando una femmina è pronta per l'accoppiamento mostra delle bande scure verticali, ma non ho presente esattamente come sono, volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare e mostrare come erano. Vi ringrazio. :-) |
le strisce vengono solo alle femmine con pigmentazione + scura, quindi quelle che danno sul rosso o sul blu (ruggine e tutte le varie sfumature).
Si vedono bene perchè diventa proprio zebrata, con le strisce ben distinte e grossine. Foto al momento non ne ho e neppure una femmina in calore da fotografare. Speriamo ne abbia qualcuna qualche altro utente |
ti ringrazio per l'info.
Io sto cercando di far riprodurre i miei betta, quindi sono ormai 8 giorni che alimento la mia betta con solo chironomus. Ho notato che il ventre si è gonfiato ma di bande non ne vedo proprio dici che è ancora presto?la mia femmina e rosa chiaro quindi dovrebbero vedersi subito le bande. :-( |
no robi si vedono in quelle più scure! sulla tua dovrebbero vedersi pochissimo o pernulla è quasi bianca non riesco a fartele vederee in foto la mia ct le ha!
|
Vorrei fotografarle per te ma quando ci provo lei si agita e fa fuori uscire quelle orizzontali...
|
lol tiago ma che femmina c'hai..
comunque sulle chiare non si vede nulla. solo se la guardi controluce si vede il ventre pieno |
Le femmine a corpo chiaro non le ho mai viste con le bande verticali.. #24
Basta guardarle controluce e si vedono le sacche delle uova.. #36# |
Quote:
|
verticali.
|
no penso intendesse le righe orizzontali bianche e marrone scuro che molte presentano se non hanno la livrea scura esattamente come gli avanotti prima di prendere colore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |