![]() |
fitro sotto sabbia
vorrei sapere a cosa andrei incontro se eliminassi il filtro sotto sabbia presente nel acquario, perche le pompe non hanno + la mandata come prima e in + ho i fosfati alle stelle
cosa ne pensate accetto consigli da tutti |
..dovresti dare maggiori informazioni sul tuo metodo di gestione :-))
|
compila il profilo così è difficile aiutarti ;-) squalodimare,
|
Spostato..
|
puoi avere solo miglioramenti...anch'io avevo il filtro sotto sabbia e valori di me..a, ma grazie ai consigli del forum e utilizzando il metodo berlinese i valori adesso sono perfetti.
|
sono esterrefatto....
...ancora con il filtro sotto sabbia.... ...i casi sono due..... .....o non leggete o non sapete leggere............quel tipo di filtro è concettualmente sbagliato oltre che superato ampiamente da anni....ma da tanti anni.... ....ma chi le consiglia ancora certe cose ?... ....forse solo qualche negoziante disonesto che vuole svuotare i magazzini dai cadaveri invenduti....... ...ma...quale profilo....maggiori informazioni ?......LEVALO PRIMA DI SUBITO.....e leggi qualche libro (ce ne sono diversi)....ne hai bisogno.... |
squalodimare, Si usava almeno 20anni fa -05 , forse è il caso di rivedere il metodo di gestione magari riallestendo tutta la vasca #24
|
grazie
a tutti per i vostri consigli #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |