![]() |
rivestire telaio porsa.
ciao ho appena finito di montare il telaio porsa 130*70*80h
vorrei qualche consiglio su come rivestirlo eche materiali usare se postate anche delle foto dei vostri mi farebbe piacere. ps ha 6 piedini |
troll, Pannelli in legno, praticamente fai un mobile intorno al telaio ;-)
|
Io ho preso i profili con una specie i "alette" (li vedi sul catalogo)..
...ho usato un rivestimento interno in multistrato marino trattato con imprgnante e flatting per imbarcazioni..(lateralmente e posteriormente) ...esternamente ho usato dei pannelli di plaxyglass nero opaco (lateralmente e frotalmente)... ...in pratica dall'esterno vedi un mobile nero opaco, con gli sportelli anteriori completamente amovibili... aperti gli sportelli, internamente vedi un mobile in legno (più che altro per dare rigidità alla struttura) |
ma devo trattare anche il legno che metto come base alla vasca ??
|
non posso creare di pannelli in polistirolo?? per la parte posteriore e laterale??
|
troll,
i pannelli di legno però ti irrobustiscono la struttura (metti la vasca e l'acqua e poi vedrai), come detto sopra, e poi ti permettono di attaccare prese e aggeggi vari... poi fai te Ciao LUCA |
(metti la vasca e l'acqua e poi vedrai),
che intendi che si piega?? |
troll,
non no si piega ma sembra un pò instabile, che dire, appena la tocchi si muove, non è una bella sensazione, invece se dietro ci fissi un pannello di mdf (trattato) ti irrobustisce il tutto. Ciao LUCA |
è vero, è una brutta sensazione... io credo che lo fisserò al muro.
io penso che farò il giochino delle calamite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |