![]() |
Amazonas (si fa per dire..)
|
|
Ma la pianta in primo piano è una Cryptocoryne wendtii? -05
|
La vasche piene di piante come la tua mi piacciono molto...anche se non sono un grande esperto di layout...
Per quanto riguarda i pesci: sono stupendi...soprattutto i nannostomus... :-) |
caspita è davvero una foresta la pianta davanti fa paura,fai bena a chiamarlo amazonas #22
|
a me piace molto così selvaggio ..la crypto cha hai davanti è fantastica! ..ma litri dell'acquario e numero pesci?... comunque complimenti #25
|
Secondo me è fantastico!!!!
|
WOW, complimenti mi piace
|
pensavo che le mie cryptocorine erano fuori dal normale, ma anche le tue non scherzano, complimenti per le piante e complimenti per l'amazonas :-)
|
-05 grazie! il numero dei pesci è meglio non dirlo #13 purtroppo essendo sempre stato sfigato con i caracidi, comprandoli dissi questo:" ne prendo un pò di più perchè tanto mi muoiono" e invece gli unici deceduti sono stati 2 cory e 2 nannostomus bekfordi....
la crypto non so cosa sia perchè sul cartellino c'è scritto cryptocorina mix...quindi vattelappesca che specie è. dietro di quella ce ne sono altre 2 un pò più piccole, sempre crypto mix. il micrantemum in origine non era lì ma era attaccato al vetro posteriore per fare ombra alla noce di cocco, ma stolona e stolona è finito davanti, occultando alla vista il cocco e facendo concorrenza con l'echinodorus latifolius. cmq tutta quella roba è merito dei neon e della kent :-)) di mio ci sono solo i soldi e la voglia di versargli le gocce del concime :-D p.s. l'acquario dovrebbe essere un 120l |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |