![]() |
rieccolo
riecco la mia vaschetta che tra 2 mesi compie un anno!
fortunatamente la temperatura non mi supera i 27 gradi e la popolazione sembra progredire! si accettano commenti! ciao Ross |
Sempre meglio.. complimenti Heros.
|
beh il briareum ti sta crescendo da paura..anche il corallo duro ha aumentato le sue dimensioni.
|
ottima scena amico mio ;-)
|
grazie mille
pero c'è qualcosa di strano! la vasca è sanissima tutto cresce bene, pero i valori non sono sto gran chè buoni parlo di nitrati e fosfati! mentre kh a 8 e ca a 440 .. sono sempre perfetti non capisco perche po4 e no3 siano sempre sballati e di tanto anche! però la vasca sta bene! eppure utilizzi test salifert! |
Davveroi bella, complimenti, ma come fai a tenere un corallo duro in un nano, hai sopra un HQI?
|
ho 2 pl da 24 w ch lighting
bianche e blu! il duro cresce a vista d'occhio si sta arrampicando anche sulle rocce! ora sto aspettando la plafoniera jalli 2 x 18 w che io modifichero inserendo 3 pl da 24 w con i 2 timer in modo di accendere la blu un'ora prima delle 2 bianche cosi facendo l'effeto alba tramonto! con ballast philips da 12 uro cad |
Mi pare di vedere che con la dendronephtia sia andata male (non la vedo più in vasca)... Non è certo un rimprovero, sono solo interessato alle possibilità di sopravvivenza di questi splendidi animali.
Complimenti per la vasca. Ciao |
è gia si è spenta all'improvviso!
penso che la quaità della mia h20 non fosse abbastanza buona per las sua vita! |
troppe variabili per quell'animale, luce e corrente soprattutto.
quasi impossibile da tenere, o almeno sicuramente una complicazione non indifferente alla vita dell'appassionato. ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |