![]() |
Guppy gravida?
ciao a tutti vorrei un parere sulla mia guppy, secondo voi è incinta?a me sembra più grossetta rispetto a quando l'ho presa (poco più di un mese fa),e vedo anche che fugge dal maschio...
|
si è incinta... ti capiterà molto spesso con i guppy! :-))
|
ma secondo te ci vorrà molto per il parto??
|
Ciao Dome,
non so dirti quanto ci vorrà per il parto, ma posso dirti che le mie guppe partoriscono quasi una volta al mese. Da questo deduco che, dal momento in cui le vedi incinte ci vuole poco! ;-) Scherzi a parte, se lo chiedi per sapere quando metterle in sala parto, ti conviene aspettare di vedere qualche avanotto in giro (o magari la coda di un avanotto che esce dalla pancia della mamma)! Aspetta comunque consigli dai più esperti. Ciao, Rob |
io (io) eviterei la sala parto!
cmq si partoriscono circa una volta al mese ma leggi qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...py/default.asp troverai di tutto di più |
Quote:
|
bè credo proprio che non mi servirò di una sala parto,in fondo credo che sia più naturale lasciare fare alla natura il suo corso...e se non vado errato ho anche letto che la sala parto potrebbe dare anche dei problemi ai pescetti quindi perchè forzare le cose?!?
|
dome2483 #25
|
Concordo, se hai un numero di piante adeguato, i pescetti troveranno rifugio comunque. #25 #25 #25
|
ok, ;-) vi farò sapere quando ci saranno novità, spero presto -64
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |