![]() |
Le Nanostream fanno la ruggine
Pulendo una Nanostream 6045 mi sono accorto che alla base dell'albero motore e sulla rondellina si è formata della ruggine,pompa con 3 mesi di vita...
|
Mark®, Purtroppo oltre a te ci sono altri che hanno notato questo gravissimo difetto, l'unica soluzione è che tutti contestino i danni a Tunze.
|
E in più,ora la stavo rimontando con molta delicatezza e messa la pompa nella clip mi accorgo che questa è lasca e non tiene più ferma la pompa,ma ca**o!!!!
|
Quote:
|
Mark®, Per legge la garanzia su un nuovo acquisto è di due anni.
|
Purtroppo non e' l'unica pompa che ha alberini che fanno ruggine. Danni in vasca non ne procurano, ma a lungo andare probabilmente si romperanno.
Spero e credo che la Tunze si fara' carico della sostituzione dell'alberino con uno o in ceramica o in titanio o in carbonio..... Ciao |
Grazie ragazzi,le vostre risposte mi rincuorano.
Tra i ciano e le Nano che rognano ho il morale sotto le scarpe. |
Io ho visto subito la rondella metallica e l'ho sostituita con una in teflon
Quindi problema risolto a monte....... per l'alberino ho seri dubbi che la Tunze provvederà in breve tempo....... mi sembrano abbastanza impicciati..... certo che potevano farle meglio...... |
Purtroppo credo che il problema non sia la rondella perchè mi sembra acciaio,grattandola con la spugna è tornata pulita senza ruggine.
La ruggine proviene dalla base dell'albero motore. |
Ho una nano che ultimamente fatica a ripartire dopo averla staccata... sarà meglio fargli un controllino... -28d#
Guarda il lato positivo, in quella ruggine ti ha sicuramente asportato un pò di fosfati... :-D :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |