![]() |
La nuova vasca è partita
Come da profilo ho già una vasca che gira da circa 2 anni.
-20 -20 x la quiete famigliare devo smantellarla, -20 -20 ... è già.... problemi di spazio e problemi con la moglie -04 -04 da qui la decisione di fare una vasca + piccola --------------------------------------------------------------------------- La nuova vasca : 110x50x60 sump 110x40x45 + rabbocco 30lt. 50 kg di roccia viva tutta Heliopora fondo circa un cm. illuminazione 1x400 EVC 10000K montata su spider + 2 T5 blu da 39 W Schiumatoio LG Reattore di calcio LG1400 Movimento affidato a 2 stream + 1 turbella con multicontroller le 2 mandate (una al pelo d'acqua e una quasi sul fondo) Eheim 1260 divisa in due un riscaldatore da 300 w sistema di rabbocco Tunze Zeovit da subito Che ne dite?? qualche suggerimento?? Grazie a tutti |
-e28 -d04 ma perchè dopo lo sbattimento che hai fatto fare!!!!-d04
|
uno spider solo per coprire quella vasca?? sicuro ce la faccia??
|
Non è poco un solo punto luce su 110?? #24
|
Bene bene... seguirò con interesse la discussione...
Rispecchia abbastanza il progetto di vasca che ho in mente di allestire io, ed il discorso della luce (anche io vorrei evitare 2 lampade e montare 1 sola 400W) mi interessa molto, specie il discorso di "amplificare" la luce con più riflettori come suggerisce teratani... #36# |
Per la tecnica sei messo beneprrò non mi gusata una sola lampada , con lo spider che hai non so se c'è la fai a coprila tutta #24
|
:-)) ci sarebbe il rimedio piastrella è una cosa che penso da tempo, se il riflettore non copre la vasca facciamo in modo chge si muova x coprirla: es se montiamo il riflettore su un binario e tramite un motorino si sposta 3 ore 15cm a SX torna al centro x 3 ore e poi va x altre 3 ore 15cm a DX invece di 70/80cm che copre lo spider ne avremo 100/ 110 (70+15+15)
ma come si fa?? quale è il modo migliore?? azz pensateci che io un so bono #23 |
Quote:
Sei Malato #28g ...tuttavia, tra tutte le boiate che hai sparato #30 , questa secondo me sarebbe spettacolare :-D E saprei perfettamente come farla, non è un problema e nemmeno un costo. Ciao ;-) |
Quote:
azz e dammela la dritta o devo aspettare a salire su da voi?? ;-) (attento che tanto prima o poi vengo eh :-) ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |