|  | 
| 
 Intruso!!!! Ieri sera ho tolto il coperchio per pulire il filtro, e sulla lana di pelon cera una specie di "mosca" bianca trasparente con 6 zampe e gli occhi erano due puntini neri.Che roba è? | 
| 
 alien :-D  :-D  :-D  :-D  non ho resistito scusa non saprei #12 | 
| 
 Anche io ho pensato ai alieni...xke dalla forma sembra molto un alieno...cmq è bruttissimo è una specie di mosca incrociata con un formoca con due occhioni neri sul lato della testa...iero era bianco quasi trasparente ed oggi che è dentro ad una bottiglia e diventato di color marroncino...nesuno sa dirmi cosè??? | 
| 
 Potrebbe essere una cardina o un gamberetto??ma come ci è finito dentro?? | 
| 
 Quote: 
 comunque se il tuo profilo e' corretto devi ancora allestire l'acquario... e pertanto la domanda e' d'obbligo: che cosa ci fai con le mani nel filtro? | 
| 
 ...larva di mosca o di lepidottero...  spatasciala!!!  #18  #18  #18  PS Che ci fai con le mani nel filtro?!? -05 -05 | 
| 
 larva di mosca no,quelli sono i bigattini che si usano per pescare. di lepidottero (farfalle) neanche perchè quelli sono bruchi. probabilmente è una larva di libellula ,comunque uccidila. | 
| 
 Scusate mi son dimenticato di aggiornare il profili... :-))  la vasca è ben avviata ed ospita 6 guppy con un 10 avanotti e qualche lumachina nata da sola...cmq lo messa in una bottiglia di plastica...vediamo se cresce e cosa ne esce... | 
| 
 si pero gli devi dare il cibo. i bigattini (larve di mosca carnaria) che si comprano nei negozi di pesca e li conservi nel frigorifero in una bustina chiusa bene senò fuggono via e invadono tutto, dovrebbero essere perfetti. dopo una settimana però se non mi sbaglio muoiono i bigattini. Ciao :-)) P.S.: se poi diventa una libellula liberala mi raccomando Se puoi manda delle foto così è più riconoscibile. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |