AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquariofili baresi - CENIAMO? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100992)

iurisprudens1981 08-10-2007 09:31

acquariofili baresi - CENIAMO?

ciao amici baresi,
la settimana scorsa incontrando spugna ed ilabruna, siamo rimasti d'accordo che in questa settimana facciamo una cenetta veloce veloce, per salutare ilabruna e alecho che partono per alcuni mesi.
che ne dite?venerdì? sabato?
io come già preannunciato non sono libero nè il mercoledì nè il giovedì.
aspetto notizie
intanto dò per certi:
iurisprudens1981
vianastop
ilabruna
alecho
spugna84

iurisprudens1981 08-10-2007 12:17

auèèè nessuno???? :-))

vianastop 09-10-2007 23:46

oilà ma siete tutti spariti...?

ilabruna 10-10-2007 15:56

Eccomi, ho letto il tuo sms e ho cercato la discussione, non sapevo avessi messo questo topic: hai fatto bene!

Come ha già detto Michele, io e alecho partiamo. Andiamo a Genova un po' di mesi (fino a fine febbraio) e ci farebbe piacere incontrarvi per un saluto.

Abbiamo un bel po' di impegni, come potete immaginare, ma una sera (magari venerdì? non garantisco, vi dò conferma) possiamo bere qualcosa insieme. O un caffè sabato/domenica pomeriggio?

Michele aveva proposto un caffè a terlizzi per andare da bakter sabato mattina ma non credo di essere libera. E comunque preferirei a Bari.

Fate sapere!

vianastop 10-10-2007 19:26

Ciao Ilaria, sia io che Michele venerdì siamo impossibilitati così anche sabato.
per domenica vediamo un pò!
ma voi quando partite?

ilabruna 11-10-2007 10:16

Allora, noi partiamo martedì mattina, quindi escludiamo lunedì sera che non è cosa (tra famiglia e ultimi preparativi resteremo a casa).
Abbiamo definito un po' le cose e abbiamo avuto le conferme: oggi impegnati, domani liberi, sabato salutiamo gli amici "di comitiva" e domenica cena coi colleghi del lavoro che abbiamo appena finito.

Per i pomeriggi che avevo suggerito (sabato e domenica) ritiro la proposta, ale aveva già preso altri accordi!

Non abbiamo altre possibilità se non venerdì sera, se riuscite a liberarvi ci fa piacere altrimenti ragazzi pazienza, mi rendo conto che è una cosa proprio dell'ultimo minuto quindi ovvio che se avete altri impegni non potete farci nulla.

Per chi può, come orario proporrei indicativamente le 21:00#21:30, non prima. Per il posto quello che volete, avast k' stè la bbirr'

vianastop 11-10-2007 14:32

Ilaria per me è Mik. diventa impossibile; io ho una riunione importantissima con gli scout.
quindi domenica anche dopo pranzo non si può?
mi dispiacerebbe, capisco voi e credo nelle miriadi di cose da fare prima di partire.
se non ci vediamo buona permanenza nella nuova città e divertitevi.

ilabruna 12-10-2007 16:40

Proposta definitiva:

BRASSERIE in via Magna Grecia
(vicinissima al ponte, è al posto dell'ex ristorante cinese)
Appuntamento direttamente LI' stasera alle 21:15 ... PUNTUALI!

Presenti (per modifiche copiate e incollate)
ILABRUNA + ALECHO + 1
SPUGNA
WEISS + 1

Aspetto che il bravo luca faccia sapere di lucaorg, xander e che magari maxfiorenza risponda al mio sms.

Ah, stasera porto 2 ozelottine, chi le vuole se le prenda ;-)

iurisprudens1981 12-10-2007 19:19

mi spiace non poterci essere...divertitevi e mangiate anche per me.
un abbraccio ad ilaria ed alessandro, buon viaggio, e spero davvero che sia per voi fruttuoso ed utile per la vostra vita futura.
ci vediamo non appena tornate a bari a febbraio.
un abbraccio
michele

ilabruna 12-10-2007 19:43

grazie michele, dispiace anche a noi, purtroppo non potevamo fare diversamente, ma promettiamo

1) ospitalità a genova
2) foto e aggiornamenti
3) una cena appena torniamo ;-)

sul fatto di mangiare anche per te.... mmm... massì, ci sacrificheremo! :-))
Ancora grazie! Baci ad entrambi :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.