![]() |
acquariofili baresi - CENIAMO?
ciao amici baresi,
la settimana scorsa incontrando spugna ed ilabruna, siamo rimasti d'accordo che in questa settimana facciamo una cenetta veloce veloce, per salutare ilabruna e alecho che partono per alcuni mesi. che ne dite?venerdì? sabato? io come già preannunciato non sono libero nè il mercoledì nè il giovedì. aspetto notizie intanto dò per certi: iurisprudens1981 vianastop ilabruna alecho spugna84 |
auèèè nessuno???? :-))
|
oilà ma siete tutti spariti...?
|
Eccomi, ho letto il tuo sms e ho cercato la discussione, non sapevo avessi messo questo topic: hai fatto bene!
Come ha già detto Michele, io e alecho partiamo. Andiamo a Genova un po' di mesi (fino a fine febbraio) e ci farebbe piacere incontrarvi per un saluto. Abbiamo un bel po' di impegni, come potete immaginare, ma una sera (magari venerdì? non garantisco, vi dò conferma) possiamo bere qualcosa insieme. O un caffè sabato/domenica pomeriggio? Michele aveva proposto un caffè a terlizzi per andare da bakter sabato mattina ma non credo di essere libera. E comunque preferirei a Bari. Fate sapere! |
Ciao Ilaria, sia io che Michele venerdì siamo impossibilitati così anche sabato.
per domenica vediamo un pò! ma voi quando partite? |
Allora, noi partiamo martedì mattina, quindi escludiamo lunedì sera che non è cosa (tra famiglia e ultimi preparativi resteremo a casa).
Abbiamo definito un po' le cose e abbiamo avuto le conferme: oggi impegnati, domani liberi, sabato salutiamo gli amici "di comitiva" e domenica cena coi colleghi del lavoro che abbiamo appena finito. Per i pomeriggi che avevo suggerito (sabato e domenica) ritiro la proposta, ale aveva già preso altri accordi! Non abbiamo altre possibilità se non venerdì sera, se riuscite a liberarvi ci fa piacere altrimenti ragazzi pazienza, mi rendo conto che è una cosa proprio dell'ultimo minuto quindi ovvio che se avete altri impegni non potete farci nulla. Per chi può, come orario proporrei indicativamente le 21:00#21:30, non prima. Per il posto quello che volete, avast k' stè la bbirr' |
Ilaria per me è Mik. diventa impossibile; io ho una riunione importantissima con gli scout.
quindi domenica anche dopo pranzo non si può? mi dispiacerebbe, capisco voi e credo nelle miriadi di cose da fare prima di partire. se non ci vediamo buona permanenza nella nuova città e divertitevi. |
Proposta definitiva:
BRASSERIE in via Magna Grecia (vicinissima al ponte, è al posto dell'ex ristorante cinese) Appuntamento direttamente LI' stasera alle 21:15 ... PUNTUALI! Presenti (per modifiche copiate e incollate) ILABRUNA + ALECHO + 1 SPUGNA WEISS + 1 Aspetto che il bravo luca faccia sapere di lucaorg, xander e che magari maxfiorenza risponda al mio sms. Ah, stasera porto 2 ozelottine, chi le vuole se le prenda ;-) |
mi spiace non poterci essere...divertitevi e mangiate anche per me.
un abbraccio ad ilaria ed alessandro, buon viaggio, e spero davvero che sia per voi fruttuoso ed utile per la vostra vita futura. ci vediamo non appena tornate a bari a febbraio. un abbraccio michele |
grazie michele, dispiace anche a noi, purtroppo non potevamo fare diversamente, ma promettiamo
1) ospitalità a genova 2) foto e aggiornamenti 3) una cena appena torniamo ;-) sul fatto di mangiare anche per te.... mmm... massì, ci sacrificheremo! :-)) Ancora grazie! Baci ad entrambi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |