![]() |
Ballast per T5 Quali?
Ciao,
vorrei iniziare a comprare un pò di materiale per costruire la mia plafo 9x39W, sapreste darmi la sigla esatta dei ballast (osram o philips ) che devo acquistare?4 da 2x39W e uno da 1x39W. Vorrei evitare di comprare modelli non adatti allo scopo!! Grazie A. |
DaniAndre, Vai da un elettroforniture e chiedi gli elettronici per tubi T5, oltre alle marche da te citate ne esistono altre magari più economici ma ugualmente validi ;-)
|
DaniAndre, mi risulta (ma potrei sbagliarmi) che chi fa i ballast per philips e osram per le PL sia una fabbrica polacca. non a caso i contenitori e la circuiteria sono identici. ora non so se questo discorso vale anche per i T5, ma se è così, è molto probabile che in giro si trovi qualche anonimo a un prezzo un bel po' inferiore riconoscibile dalla stessa forma dell'involucro.
|
sjoplin, è per quello che vorrei avere qualche codice, per poi risalire alle caratteristiche tecniche e valutare se esistono articoli di altri costruttori identici e a minor prezzo. Anche se sinceramente vorrei spendere qualche euro in più ma avere la certezza di una ottima resa.
|
Re:
ciao a tutti!!!!volevo delle delucidazioni su come costruire una plafoniera T5, ma non so da dove partire. tra l'altro avevo postato un topic. se volete potete rispondere sul mio topic.
cordiali saluti |
sjoplin, potresti mica dirmi orientativamente quanto costa un ballast per 2 t5 da 39 w...?
|
Vutix, dalle 20€ alle 90€ dipende dalla casa costruttrice ;-)
|
azz
|
DaniAndre, Ho dei Relco sia 2x39W che 1x39W se ti servono mandami un'MP ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |