AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Diadema killer !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10074)

marins74 02-07-2005 22:53

Diadema killer !!

Ciao a tutti, visto ke ho inserito in vasca delle talee sps e visto ke il mio diadema quando passava le faceva cadere, ho pensato di metterlo nella sump (mi è stato anche consigliato). Ieri sera ho avvertito un rumore stranissimo e mi sono avvicinato alla vasca. Sapete cosa ha combinato il riccio -04 ??? Si è divertito a rosicchiare il filo della corrende della pompa dello schiumatoio, il risultato: 5 cm di filo senza guaina intorno, ke il mio occhio clinico ha accuratamente notato evitando le fatali conseguenze, e scintille che sembravano fulmini nella sump -04!! Onde evitare ke qualcuno mi dica ke aveva fame vi anticipo ke lo alimentavo regolarmente.

Ciao a tutti.

mollaq 02-07-2005 23:26

lo sbaglio è stato quello di metterlo nella sump con tutti quei fili che ci sono dell'attrezzatura! io addirittura non metterei nemmeno i granchi trovati nelle rocce in sump per il sudddetto pericolo! (anche se non è capitato mai a nessuno.....o sbalio ? #13 )

Lo avrai rimesso in vasca credo.....comunque per le talee le puoi fissare con della colla bicomponente alle rocce così non te le fa ruzzolare giù!
io ho risolto così.....purtroppo i ricci sono dei veri e propri caterpillar #23

DECASEI 03-07-2005 02:50

Il mio riccio ha fatto danni..... :-D :-D

asvanio 03-07-2005 03:04

io ne ho 2 e ultimamente mi stanno rompendo veramente.....quasi quasi incollo loro ad una roccia #24 :-D :-D

mollaq 03-07-2005 09:04

Quote:

io ne ho 2 e ultimamente mi stanno rompendo veramente.....quasi quasi incollo loro ad una roccia
azz! questa è bella! :-D

veliero73 03-07-2005 11:19

Si sa che i ricci fanno di questi danni, ti consiglio di portarlo al tuo negoziante... ;-)

marins74 03-07-2005 14:09

Non c'è un negoziante!!! Mi è stato regalato ....e Deca, ne sai qualcosa #18 ???

Non l'ho rimesso in vasca, ma gli ho dato una bella foglia di iceberg ke lui ama e domani lo rifilo a qualche negoziante in cambio di mangime :-D !!

Ciao

veliero73 03-07-2005 14:11

Allora ridallo a Deca... e se non è daccordo buttaglielo in vasca quando lui non se ne accorge e scappa più veloce possibileeeeee :-)) :-))

SupeRGippO 03-07-2005 16:06

infatti vai a trovare DECA... e mentre e' distratto glielo butti in vasca :-D

marins74 03-07-2005 23:17

No dai, come siete cattivoni #21!!! Anzi a Deca lo devo ringraziare per tante cose #25 !! Al riccio ci sono tanto affezionato, è stato il primo inquilino della vasca e poi a dirla tutta a me piace :-), è proprio simpatico!! Mi fa ...ncazzare qualche volta -04 ma è bello!

Ciao a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13.