![]() |
primo saluto
Ciao, sono nuovo del forum a dell'acquariologia.
Ho letto una marea di notizie a riguardo e non vedo l'ora di iniziare. Non ho domande precise perchè sto decidendo ancora dimensioni-posizionamento dell'acquario e dove comprare nuovo (senza svenarmi) o usato in zona (Sud di Milano) o via internet o addirittura tentare un fai-da-te. Se qualcuno ha qualche dritta è sempre ben accetta... Appena risolto questo potrò cominciare ad allestirlo e sicuramente avrò domande specifiche... A risentirci presto. Un saluto a tutti gli appassionati. Non so se ho postato nella sezione giusta, in caso negativo chiedo scusa. |
ciao benvenuta in AP, ti consiglio di iniziare con un acquario tra 80 e 120 litri netti...per iniziare va bene questo...se vai nella sezione mercatino di questo forum, trovi un sacco di offerte interessanti...buona fortuna
|
fagiolo, ciao e benvenuto nel forum.
|
ciao e benvenuto.buona permanenza nel forum. ;-)
|
benvenuto,aplex, ha ragione inizia con un acquario non troppo grande e soprattutto informati bene prima su qualsiasi cosa c'è un infinità da imparare.
ciao buona fortuna |
fagiolo, visto che siamo alla fase presentazioni sposto in sweet bar ;-)
benvenuto anche da parte mia :-)) |
benvenuto :-)
|
Benvenuto! :-))
caschi proprio a......... :-D .........fagiolo :-D ;-) |
Quote:
azz, non trovavo più il mio post... menomale che ho chiesto scusa in anticipo. :-) Comunque vedo sei di Milano: mi diresti dove potrei andare per i miei primi acquisti (hai un bell'acquario in disuso che non ce la fai più a gestire perchè ne hai ormai troppi)? #07 Grazie a tutti per il benvenuto!!!! |
benvenuto,fagiolo,sei capitato bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |