![]() |
ripartito - fin che la vasca vaaaa.....
nuove soluzioni e nuova strumentazione
controllo automatico temperatura fantini&cosmi (ventola e riscaldatore) utilizzo costante batteri biodigest nuovo skimmer hs 110 f 2000 (in prova) nuova sump nuova alimentazione animali vediamo come gira stavolta gli animali che vedete sono in prova x testare come gira il tutto. la foliosa arancio č quanto rimasto della mia. la viola un altro pezzo donatomi dal gentilissimo opietro che ringrazio. a presto con nuovi animali ps maledette nano stream -> 2 lysmata frullati al 100% -04 -04 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic_0064_202.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic_0060_507.jpg |
c'č poco da dire... complimenti come sempre #25 #25 una cosa č certa perņ, mi sa che i lysmata non li metterņ, ste tunze sono killer #17 .. come mai nuova sump? ;-)
|
leletosi, intanto in bocca al lupo x la nuova vasca.
ci puoi dire qualcosa in piu' sulla nuova alimentazione? sono curioso...... -11 i batteri biodigest ogni quanti gg li metti? li alimenti con qualcosa? ciao ;-) |
leletosi, in bocca al lupo pure da me ;-)
non ti distrarre troppo con quel vascone che c'hai tanto da scrivere #18 #18 #18 |
|
Che dire se non #25 #25 #25
La rocciata mi piace moltissimo, e' incollata o incastrata ? Qual'e' la lunghezza della vasca ? Ale :-) |
controlli tutte due con un termostato solo ??
mi dai info su controllo automatico temperatura fantini&cosmi ai mica un link una foto Ciao e grazie |
si entrambi con 1 solo strumento enzo
per la foto domani ;-) la vasca č da 65 cm ale ;-) |
il biodigest ogni quanto lo metti?????grazie....ciao
|
puoi rispondere alla mia domanda per favore??????ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |