![]() |
Il mio Labeo "Terrore"
Spero di essere nella sezione giusta...
dunque, ho nell'acquario 2 labeo, non di quelli rossi e neri, ma monocromatici grigi. Ebbene, uno è un pesce normale e ben educato #36# , l'altro, affettuosamente soprannominato Terrore #18 , è un pazzo furioso, sta diventando un gigante e terrorizza l'altro labeo e a volte se la prende anche con i cory e con i miei 2 barbi (di dimensioni non piccole, tra l'altro) -20 Che faccio? mi dispiace riportarlo in negozio...mi ci sono un po' affezionata...ma ritengo che ogni pesce abbia diritto alla sua tranquillità, no? Rettifico: guardando le schede dei pesci, sono quasi sicura che il mio Terrore è un "Crossocheilus siamensis" |
non hai foto dei due labeo? se è un labeo direi che è normale che sia territoriale con gli altri e per me toglendo lui, il sottomesso farebbe coi che fa lui ora. quanti lt è la vasca?
|
piccolino, sono 40 litri
lo so che stanno stretti quei 2 pesci insieme, ma li ha portati a casa mia madre, che ci devo fare? |
piccolino, sono 40 litri
lo so che stanno stretti quei 2 pesci insieme, ma li ha portati a casa mia madre, che ci devo fare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |