![]() |
calcio - kh - magnesio
480 di calcio dovrebbe avere un rapporto kh 14
450 di calcio dovrebbe avere un rapporto Kh 10 420 di calcio dovrebbe avere un rapporto kh 8 Di queste 3 che cosa si dovrebbe avere. Tenete conto che ho solo una vasca di molli. In questo momento in vasca ho: calcio 480 kh 7,7 magnesio 1170 Quindi ho della scompensazione. Come devo fare esattamente per riportare i valori nella norma. Tenete presente che non riesco a fare scendere il calcio al di sotto dei 480 nonostante i cambi acqua. Grazie |
xchè nn compili il profilo ?
monti reattore di calcio? quale ? aggiungi calcio liquido ? quale ? ?????? |
Quote:
Ho aggiunto calcio liquido un po di tempo fa poi arrivato a 480 mi sono fermato con le somministrazioni. Poi da un mesetto non riesco a farlo scendere. Ma secondo te tendenzialmente quale rapporto calcio-kh è più adatto. Grazie |
strano che nn riesci a far scendere il calcio pur nn dosandolo ...
i test sono attendibili ? li fai bene ?? comparali magari con un altra marca e vedi che risultati ti danno .... il calcio dovrebbe essere tra 420/430 kh 7/8 e magnesio 1200/1300 |
Ho un problema simile, vasca di 4 mesi kh basso nonostante usi il Sera KH/PH Plus ma Calcio stabile a 480-500 nonostante non l' abbia mai integrato.
|
ronca, sigmapower, che sale usate?
|
Non ricordo esattamente se coral reef o ocean reef
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |