![]() |
Offro da bere a milly e ai MaPi
Perchè sono stati loro a farmi conoscere la riccia fluitans...
Ho sempre avuto non poche difficoltà a salvare gli avanotti di platy(in generale) quindi mi sono convinto dopo aver letto dei loro interventi ad usarla per provare a salvarli... e proprio pochi minuti fa guardate cos'ho trovato in mezzo alla riccia... (foto in allegato) offro da bere a loro e a chi usa già la riccia.. e anche per chi la userà in futuro... #36# |
bel platyino!!!
|
grazie rucefilo :-)) sono contenta #70 . Io ne ho tantissima in superficie, tra la riccia e la lemna minor faccio fatica a dar da mangiare ai pesci, non ho più spazi liberi -28d# ah prendo un aperitivo.
|
bè Rucefilo c'è poco da meravigliarsi, stai parlando di Milly e dei Mapi........... ;-)
|
vabbè mi sembrava giusto soprattutto dopo aver constato che c'è gente che chiede e poi nn ringrazia.. volevo dare il buon esempio.. e magari aiutare indirettamente qualche altro utente..
-11 |
Quote:
Ps. Ho cercato in 5 negozi di acquariofilia ma la riccia non riesco a trovarla, :-( bacetti |
approposito ma i mapi che fine hanno fatto? #24
|
Quote:
p.s. non sto scherzando ;-) |
[quote="rucefilo"]
Quote:
Sei sempre tanto caro, ;-) |
Eh si, Milly se li merita proprio i complimenti! #21
Bel platyno! P.S. io la riccia la trovo a quattro euro allo scatolino -20 ... tipo quello dei formaggini, un pò più grosso :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |